Il Popolo di Roseto è orgoglioso di annunciare che la squadra che comporrà la lista civica alle prossime elezioni è pronta a scendere in campo come lista autonoma nell’area di centro destra.
Il Popolo di Roseto, basa la sua essenza di lista sui concetti di novità, cambiamento e trasparenza. Proprio nell’ambito della trasparenza, Il Popolo di Roseto vuole ribadire che sono del tutto prive di fondamento le voci secondo le quali la scelta di alcuni ex-componenti dell’Associazione di andare con altre liste, senza coerenza con quanto fino ad ora predicato, possa aver indebolito la carica innovativa dei suoi obiettivi.
Il Popolo di Roseto, riafferma con forza che le diverse componenti all’interno della lista: liberi professionisti, imprenditori, dipendenti di aziende e privati cittadini, hanno contribuito in maniera determinante alla redazione del programma politico.
Primo banco di prova di questo slancio innovativo e di cambiamento saranno le modalità di presentazione della lista, prevista per la prossima settimana, che avverrà attraverso i più moderni sistemi di comunicazione con l’obiettivo di raggiungere anche i giovani elettori, stanchi della stantia politica rosetana.
HOME
Nessun commento:
Posta un commento