L’Associazione culturale Il Popolo di Roseto parteciperà attivamente, con una propria lista, alle prossime elezioni comunali sostenendo la colazione di centrodestra. La decisione è frutto di un lungo ed approfondito confronto con il candidato Sindaco Ennio Pavone ed il Presidente della Regione Gianni Chiodi, coordinati dall’Assessore Regionale Mauro Di Dalmazio, dal Capogruppo Lista Civica alla Provincia Enrico Mazzarelli e da Paolo Antonelli. Il Popolo di Roseto, tramite il suo presidente Paolo Antonelli, ha sottolineato come la scelta sia il segnale di reale Novità e Cambiamento nello scenario politico attuale. Novità e Cambiamento per le persone che compongono lista: giovani ma anche persone professionalmente affermate che avvertono la necessità di contribuire con il loro impegno al futuro di Roseto degli Abruzzi. Novità e Cambiamento per i temi politici focalizzati sul turismo, sulle prospettive strategiche della città di Roseto, sulle necessarie infrastrutture viarie e sociali per uno sviluppo sostenibile dell’intero comprensorio comunale.
Il Popolo di Roseto, nei prossimi giorni, organizzerà un evento di presentazione dei programmi e dei componenti della lista al quale seguiranno una serie di incontri con i rappresentanti delle diverse realtà economiche e delle Associazioni del Comune per raccogliere ogni singola esigenza e spiegare la visione del futuro di Roseto.
In questa prospettiva Il Popolo di Roseto è uno strumento a disposizione di tutti coloro che siano disponibili a lavorare per il cambiamento attraverso l’impegno diretto o la semplice testimonianza di adesione. Il nostro futuro nasce dal presente ed è proprio con il nostro slogan “Vivi Roseto” che ci poniamo come compagine operativa concreta fatta di idee e piani per realizzarli.
Il Presidente
Paolo Antonelli
Nessun commento:
Posta un commento