giovedì 2 febbraio 2012

Il Popolo di Roseto rinnova il proprio consiglio direttivo

In occasione della sua annuale Assemblea dei Soci, l'Associazione Popolo di Roseto ha rinnovato i propri organi direttivi. L'Assemblea è stata anche l'occasione per tracciare un bilancio dell'attività svolta fino ad ora dall'associazione.
È stato ribadito il convinto sostegno all'Amministrazione che si è contribuito a far eleggere nell'ultima tornata elettorale. Sostegno che si tradurrà in proposte concrete sui vari temi che l'Amministrazione metterà di volta in volta al centro della propria azione.
Proposito dell'Associazione sarà quello di organizzare momenti di ascolto, confronto ed informazione della cittadinanza sulle importanti tematiche che saranno al centro del dibattito pubblico nei prossimi mesi per far emergere dal basso il proprio punto di vista sulle tematiche in oggetto.
A ricoprire la carica di Presidente dell'Associazione è stato eletto Dante Massari. Il Comitato Esecutivo è composto da Ilaria Di Egidio, che ricopre la carica di Vicepresidente, Marzia Mion (Segretario), Roberto Maggitti (Tesoriere) ed Alessio Palmarini (Addetto Stampa). Consiglieri dell'Associazione saranno i Sig.ri Flavio Di Giacinto, Mariella Massari, Marco Maggitti e Giuseppe Angelozzi.

Nessun commento:

Posta un commento