Chiarimenti sul progetto del Popolo di Roseto a seguito all'articolo apparso sul quotidiano "Il Centro" dell'8 settembre 2010
Premessa
Intendiamo chiarire ulteriormente i fini e gli obiettivi che l'associazione "Il Popoplo di Roseto" costituitasi a soggetto politico vuol perseguire rispondendo a quanti attraverso la stampa in riferimento all'articolo apparso sul quotidiano "Il Centro" dell'8 settembre 2010 non rendono giustizia al progetto ed alle prospettive che intendiamo raggiungere.
Collocazione Politica
Il Popolo di roseto si colloca nella coalizione di centrodestra in fase di formazione nel Comune di Roseto degli Abruzzi per le elezioni amministrative del 2011, ricordando la scelta di essere "alternativi" al Partito Democratico che oggi governa la città.
Essa non si pone in antagonismo con gli altri gruppi che comporranno la coalizione di centrodestra, ma bensì vuole raccogliere ed ampliare il contributo "civico" che in questi anni è venuto a mancare e sviluppare una serie di proposte scaturite dall'ascolto del territorio e delle diverse categorie che l'associazione il Popolo di Roseto sta portando avanti già da diverso tempo.
La composizione del Popolo di Roseto
In questi ultime settimane si è registrato un buon numero di nuove adesioni, contributo civico essenziale per la realizzazione delle prospettive proposte dall'Associazione, slegato da identificazioni e dinamiche di carattere partitico. Esso ha come unico scopo produrre e proporre un progetto credibile che riporti "il popolo" vicino alle scelte amministrative della Città di Roseto.
08 Settembre 2010
Il Presidente
Paolo Antonelli
Nessun commento:
Posta un commento