Il Popolo di Roseto intende confrontarsi sui temi di attualità quali lavoro, ambiente e turismo
Il Popolo di Roseto continua l'azione di ascolto
Il Popolo di Roseto continua l'azione di ascolto sul territorio per individuare le priorità e le criticità del Comune di Roseto degli Abruzzi. Lavoro, ambiente e turismo sono i principali temi che verranno trattati dal Popolo di Roseto nell'intento di trovare delle utili strategie e soluzioni nell'interesse della collettività ed a tal riguardo siamo disponibili ad un sano e proficuo confronto politico.
Raccogliamo l'invito al confronto sui temi del lavoro, ambiente e turismo
Apprendiamo dalla stampa, (da quotidiani e testate locali) delle dichiarazioni di alcuni noti esponenti dell'UdC quali Dodo Di Sabatino ed Alessandro Recchiuti fatte in occasione della presentazione del nuovo soggetto politico PdN a Roseto degli Abruzzi (Parito della Nazione) in merito alla disponibilità ad un confronto con tutti i soggetti politici interessati ai temi di vitale importanza per la nostra cittadina rosetana, quali lavoro, turismo ed ambiente. A tal riguardo Il Popolo di Roseto si dichiara disponibile ad un confronto costruttivo nell'intento di valutare e approfondire i temi sopraelencati e nell'interesse della collettività rosetana.
In merito alle dichiarazioni
Nello specifico abbiamo accolto con favore le parole di Dodo Di Sabatino che attualmente governa con il centrodestra sia nella Provincia di Teramo che nello stesso Comune (Assessore al Bilancio e programmazione economica, del Comune di Teramo e Vice Sindaco) in merito alla considerazioni fatte dove viene riaffermata l'ottima intesa programmatica con il centrodestra e la determinazione a rimanere fedeli agli alleati e quindi “alternativi” al Partito Democratico che oggi governa Roseto. Inoltre viene riaffermata la stessa volontà di trovare la giusta alchimia anche nel Comune di Roseto degli Abruzzi, nell'intento di dare un contributo per cercare una sintesi possibile sulle candidature delle prossime amministrative. Accogliamo con favore anche le parole di uno degli organizzatori dell'evento, l'Avv. Alessandro Recchiuti sui temi che saranno oggetto di confronto per le prossime amministrative e cioè lavoro, ambiente e turismo, pronti a confrontarsi senza la preclusione di nessun interlocutore. Il tema dell'ambiente è centrale per uno sviluppo eco-sostenibile, argomento riaffermato in più occasioni dallo stesso assessore all'Urbanistica Provinciale Vincenzo Falasca.
Siamo disponibili ad un confronto costruttivo sui temi citati che siano la base di partenza per il rilancio del Comune di Roseto degli Abruzzi in “alternativa” all'attuale governo di centrosinistra al potere.
Siamo disponibili ad un confronto costruttivo sui temi citati che siano la base di partenza per il rilancio del Comune di Roseto degli Abruzzi in “alternativa” all'attuale governo di centrosinistra al potere.
Roseto lì 01 Settembre 2010
Presidente Popolo Di Roseto
Paolo Antonelli
Paolo Antonelli
Nessun commento:
Posta un commento